rossetto 598 avril
AVRIL,  ROSSETTI/MATITE/GLOSS

AVRIL – ROSSETTO 598 HOLLYWOOD

Durante lo scorso Cosmoprof una tappa obbligatoria è stata quella presso lo stand di Avril.  Uno stand non troppo grande ma d’effetto, coloratissimo e con tantissimi prodotti in esposizione. L’occhio mi è caduto subito sui loro rossetti. Dal packaging nero molto professionale, un prezzo contenuto e un’ampia varietà di colorazioni. Non avendo mai provato i rossetti Avril, ho deciso di acquistarne solo uno, il numero 598 HOLLYWOOD.

rossetto 598 avril

Si tratta di un rosso intenso che si ispira proprio al look da star delle dive hollywoodiane. La sua texture è cremosa, il colore è saturo già con una sola passata e la durata è media. Resiste bene alle bevande ma non ai pasti. Non potevo chiedere di più da un rossetto biologico certificato che ha un costo di soli 6€.

rossetto 598 avril

A base di Olio di ricino, contiene inoltre Olio di jojoba bio e Olio di mandorle dolci bio. Nonostante la formulazione ricca di oli non tende ad uscire dai bordi delle labbra ma, anzi, si fissa bene anche senza delineare i contorni con una matita.

rossetto 598 avril

Dopo averne valutato le numerose qualità e non aver riscontrato particolari aspetti negativi, acquisterò sicuramente altri rossetti Avril in futuro.

A presto.

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *