argiltubo argital
MASCHERE/TRATTAMENTI

ARGITAL – ARGILTUBO MASCHERA ALL’ARGILLA VERDE

Dovete sapere che la pelle del mio viso (ma non solo), in presenza di continui sbalzi termici, tende a fare un po’ i capricci. A volte è secchissima, altre volte tende ad ungersi facilmente e a presentare delle impurità.
Proprio quando si presenta imperfetta arriva in aiuto Argiltubo, la maschera pronta all’uso per viso e corpo a base di argilla verde con estratti di Calendula ed Equiseto e con olio essenziale di Lavanda di ARGITAL.

argiltubo argital

È una maschera cremosa non troppo densa, di colore verde oliva e il suo odore ricorda tantissimo la lavanda. 

argiltubo argital

argiltubo argital

Si applica facilmente sul viso ma altrettanto facilmente si asciuga una volta stesa, caratteristica tipica dei prodotti contenenti argilla. Va quindi mantenuta umida sulla pelle spruzzando sul viso dell’acqua termale o un idrolato.
Dopo circa dieci minuti la si risciacqua semplicemente con dell’acqua tiepida. La pelle appare subito più levigata, purificata, le impurità lenite e disinfettate.
È una maschera piuttosto forte e decisamente purificante che consiglio quindi di utilizzare con parsimonia, non più di una volta a settimana. Però svolge egregiamente il suo lavoro.
Io sono un’amante delle maschere a base di argilla. Le trovo estremamente naturali ed altamente efficaci.
Questo che vedete qui in foto è un sample omaggiatomi gentilmente da Valentina di Ecosmethikeria, bioprofumeria che si trova in Via Ticino 2, qui a Verona e che, se siete della zona o di passaggio, vi consiglio di visitare perché tratta brand ricercati, vegan e 100% naturali.

A presto.

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *