crema capelli domus
DOMUS OLEA TOSCANA,  STYLING/FINISHING

DOMUS OLEA TOSCANA – CREMA-OLIO CAPELLI DI SETA

Chi mi segue da tempo sa quanto io sia fissata con i prodotti per capelli.
Di certo non potevo lasciarmi scappare la crema-olio capelli di seta di Domus Olea Toscana, prodotto facente parte della linea per capelli “UNDICI” lanciata sul mercato lo scorso settembre.

crema capelli domus

Già il nome promette bene: CAPELLI DI SETA.
La setosità è in assoluto la caratteristica principale che voglio riscontrare nei miei capelli, oltre alla morbidezza e alla lucentezza.
Questa crema-olio ha una consistenza fondente molto densa e corposa ma, una volta strofinata tra le mani, si scioglie diventando una sorta di olietto leggero.

crema capelli domus
L’INCI è ricchissimo di elementi idratanti ed estratti funzionali. Al suo interno infatti troviamo burro di karitè, burro di cacao, estratto di semi di lino, estratto di canapa, estratti di elicriso e ortica, rosmarino e calendula, camomilla e cipresso, olio d’oliva ed estratto di carota.
Insomma, ci troviamo davanti ad un vero e proprio gioiello per i nostri capelli.
Il profumo è delicato e dolce, ricorda il caramello ma per nulla stucchevole.
Il packaging con pompetta dal foro molto piccolo eroga il giusto quantitativo di prodotto(vedi foto 2) senza rischio di spreco.
Va usato come finish dopo l’asciugatura o tutti i giorni sui capelli asciutti per proteggere i capelli e donare brillantezza e setosità.
Io lo applico partendo da metà lunghezze e insistendo sulle punte.
Noto davvero la differenza quando lo uso: i capelli diventa morbidissimi, lucenti, davvero setosi!
È un prodotto certificato AIAB e Nickel Tested.
Costa 16€ per 50ml.
Può sembrarvi un po’ alto il prezzo dato la piccola quantità di prodotto ma vi assicuro che ne basta pochissimo e inoltre si tratta davvero di un trattamento a 360 gradi per i nostri capelli.
Lo trovo adatto a tutti i tipi di capello ma lo consiglio soprattutto a chi ha capelli spenti che necessitano di un tocco di luce in più per tornare a risplendere. 

A presto.

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *