maschera capelli cattier
CATTIER PARIS,  IMPACCHI/LOZIONI

CATTIER PARIS – MASCHERA DETOX CAPELLI

Da circa due mesi sto ultizzando la Maschera Detox per cuoio capelluto di Cattier Paris.

maschera capelli cattier

Si tratta di una maschera pre-shampoo dalla consistenza cremosa a base di argilla rosa ed estratto di limone biologico, entrambi elementi astringenti e purificanti nonché in grado di remineralizzare e riequilibrare il cuoio capelluto.
Contiene, inoltre, miele di timo biologico, dal potere lenitivo e calmante, e Defensil+ (complesso di principi attivi a base di ribes nero, foglie di vite e olio di girasole) che riattiva il processo di rinnovamento cellulare.

maschera capelli cattier
Si applica a capelli asciutti sulle radici, cercando di coprire bene tutto il cuoio capelluto. Si procede poi con un leggero massaggio con i polpastrelli e si lascia in posa per circa 10 minuti, ma non vi nascondo che io a volte l’ho tenuto in posa per quasi mezz’ora. Dopodiché si passa al normale lavaggio.
Molto pratico il packaging poiché dotato di beccuccio che facilita la stesura della maschera sul cuoio capelluto. 

maschera capelli cattier
Io faccio questo trattamento una volta a settimana e devo dire che da quando ho iniziato ad utilizzare questa maschera un miglioramento c’è stato, nessun miracolo eh, però noto i capelli un po’ più sostenuti e corposi, un po’ più forti.
Il prodotto costa 19,50€ per 200ml ma utilizzandolo una volta a settimana vi durerà mesi.

A presto.

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *