PHITOFILOS,  STYLING/FINISHING

PHITOFILOS – CRISTALLI VEGETALI

Mi sono accorta di non avervi ancora parlato di un prodottino per capelli che mi ha davvero piacevolmente stupito negli ultimi mesi. Sto parlando dei Cristalli vegetali ai semi di lino di Phitofilos. La consistenza di questi cristalli vegetali è particolare. Non sono i classici cristalli liquidi oleosi, bensì sono una sorta di cremina gelatinosa, molto leggera e di rapido assorbimento.

cristalli phitofilos
Contengono glicerina, gel ai semi di lino, olio di jojoba, cera di semi di girasole, cera di mimosa, acido ialuronico, proteine idrolizzate della soia.
Come potete notare sono cristalli vegetali particolarmente idratanti e sicuramente diversi dai soliti cristalli composti esclusivamente da oli.
Io li applico solo sulle punte, per lo più sui capelli asciutti. Non appesantiscono affatto e hanno un buon profumo di fiori che a me ricorda un mix di Neroli e Gelsomino.
Li trovo perfetti per chi ha capelli fini in quanto hanno una texture davvero leggera.
È un prodotto certificato AIAB, Nickel Tested e Vegan.✅ 
Costa 12€ per 50ml. So che può sembrare un po’ costoso ma ripeto, non sono i soliti cristalli liquidi. E in più ne basta un’erogazione per fare tutte le punte. Mi piacciono davvero molto.

A presto.

Francesca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *