ANTOS COSMESI,  CREME/BURRI/OLI

ANTOS COSMESI – OLIO ANTICELLULITE

Premessa: io non credo che esistano prodotti in grado di debellare la cellulite. Una volte che questa si forma e quindi che i tessuti si danneggiano c’è poco da fare, purtroppo. Ma, c’è sempre un ma, sono altrettanto convinta che la cellulite si possa prevenire ed evitare.
Da sempre sono “fissata” (passatemi il termine) con la cellulite. Per mia fortuna non ne ho ma ammetto che utilizzo costantemente prodotti in grado di rendere tonici ed elastici i tessuti, seguo un’alimentazione piuttosto corretta e pratico con costanza attività fisica, senza ovviamente strafare e concedendomi sempre qualche strappo alla regola.
L’olio anticellulite di ANTOS Cosmesi è ad oggi l’alleato numero 1 su questo fronte. Nonché il mio prodotto anticellulite preferito di sempre.

olio anticellulite antos
Sono convinta che il massaggio costante di cosce e glutei sia davvero d’aiuto contro la formazione della cellulite e l’olio di Antos è perfetto per questa operazione.
Fondamentalmente è olio di mandorle dolci arricchito da numerosi principi attivi in grado di favorire il drenaggio e il rassodamento dei tessuti. Contiene infatti estratto di Ippocastano, Quercia marina, Rusco, Edera, Trigonella, Ginepro, Centella, The verde e Fieno greco.🌱
Essendo un olio NON è di rapido assorbimento ma proprio questa sua caratteristica mi permette di eseguire un bel massaggio di circa cinque minuti.
L’odore è molto erbaceo e naturale e a me personalmente piace da morire.

olio anticellulite antos
Il packaging è pratico e funzionale in quanto il prodotto esce da un beccuccio presente sul tappo che permette a chi lo utilizza di far uscire la quantità desiderata premendo semplicemente il tubetto.
Come tutti i prodotti Antos, l’INCI è pulito. Non contiene siliconi, parabeni, petrolati, etc.
Di lui mi piace anche il prezzo: 6€ per 130ml (e credetemi vi durerà mesi).
VOTO 10. 

A presto.

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *