PARENTESI BIO,  STYLING/FINISHING

PARENTESI BIO – SPIROLÌ LEAVE IN CAPELLI

Oggi vi voglio parlare di un prodotto leave-in che da circa un mese si è aggiunto alla mia “collezione” di prodotti per lo styling dei capelli.
Si tratta di SpirOlì, leave-in per lui e per lei, di Parentesi Bio.

spirolì parentesi bio
Di lei l’azienda dice “È una crema senza risciacquo, da applicare su capelli asciutti o bagnati, adatta a tutti i i tipi di capelli, anche grassi e lisci. Nutre e ripara, dona corpo e volume ai capelli senza appesantire. Ma non solo, aiuta a districare e modellare anche la barba!”.
Io ho avuto modo di provarla ormai una decina di volte, potete vederlo in azione anche qui, e sul profumo devo dire che ci siamo. È davvero un leave-in profumatissimo, una fragranza intensa di cocco e monoi. Io però credo sia più adatto a chi ha capelli grossi o comunque molto ricci e crespi. È bello corposo come prodotto, sui miei capelli leggermente mossi e sottili ne basta giusto un’erogazione altrimenti rischio di appesantire. È sicuramente un prodotto in grado di ristrutturare Il capelli in quanto contiene un mix di oli preziosi (olio di oliva, di riso e di cocco), burro di karitè, bardana e spirulina.


In genere lo applico sui capelli bagnati, soprattutto sulle punte. Qualche volta mi è capitato di metterne in pochino sui capelli asciutti per domare un po’ il crespo e profumarli!
Secondo me potrebbe essere un valido alleato in estate, per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine, ma anche dai lavaggi frequenti!
Costa 16,90€ per 200ml. Vi assicuro che vi durerà tantissimo!
Vi ricordo che i prodotti Parentesi BiO non contengono siliconi, parabeni, paraffine, oli minerali, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA. Sono Nickel Tested e Cruelty Free.
Inoltre, SpirOlì è adatto anche ai vegani.
Lo trovate sul sito ufficiale dell’azienda e su Ariel Beauty (visita la sezione CODICI SCONTO). 

A presto.

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *