CAPELLI,  IMPACCHI/LOZIONI,  PHITOFILOS

PHITOFILOS – LOZIONE SPRAY MIGLIORA

Buon inizio settimana ragazze!
Oggi vi voglio parlare della lozione spray della linea Migliora di Phitofilos Italia.


Sto utilizzando questa lozione da circa un paio di mesi ma ammetto non in maniera costante. Bene o male sono comunque riuscita a farmi un’idea piuttosto precisa.
Innanzitutto, cos’è? È una lozione rinforzante e ristrutturante del capello, con estratto idroenzimatico di erbe rinforzanti appositamente selezionate (Miglio, Nasturzio, Equisteto, Erba medica, Betulla, Fieno greco ed Altea), sinergizzato con aminoacidi essenziali alla base della struttura cheratinica, derivati da grano e soia.
Questi ingredienti, altamente funzionali, consentono di risanare la struttura del capello rendendolo più forte e favorendo una sana ricrescita.
Come andrebbe usato? Quotidianamente, si vaporizza su cute e capelli, massaggiando fino a completo assorbimento.
Come lo uso io: un paio di volte alla settimana, la mattina che precede la sera dello shampoo, spruzzo abbondantemente il prodotto sulla cute e poi massaggio a testa in giù.
Non è un prodotto che sporca i capelli, non è unto, si asciuga rapidamente e ha un odore piuttosto erbaceo che a me personalmente piace moltissimo ma che non persiste sui capelli.
Funziona? Secondo me qualcosa fa. Non esistono prodotti miracolosi e, soprattutto, non esistono prodotti che dopo già due/tre applicazioni danno risultati. Ritengo questo prodotto valido soprattutto come rinforzante del capello ma che richiede costanza e pazienza. Del resto un po’ come tutti i prodotti.
Costa circa 19€ per 150ml. Può sembrare tanto ma vi assicuro che dura un sacco. Dopo due mesi, usandolo appunto un paio di volte a settimana, il mio è quasi pieno.
È un prodotto certificato QC, AIAB, Vegan Ok.
Lo consiglio? Sì, ma solo a chi ha costanza e sa attendere i risultati. E solo a chi non crede nei miracoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *