DR. TAFFI,  SIERI

SIERO LIFTING ANTI-ETÀ – DR. TAFFI

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare del siero viso che sto utilizzando da circa un mese e mezzo. Si tratta del Siero Lifting – Formula Giovinezza Profonda di Dr. Taffi.

Un innovativo siero ad effetto coadiuvante “botulino-simile” contenente:
• estratto derivato dall’ibisco
• acido ialuronico a triplice peso molecolare: alto per spianare la pelle e compattare l’ovale del viso, medio per donare idratazione ai tessuti, basso per rimpolpare dall’interno
• liposomi di Vitamina A e E che veicolano gli antiossidanti in profondità
• estratti di Aloe e Luppolo per supportare un effetto idratante, nutriente, tonificante, rassodante.
Lo uso principalmente la sera, sul viso pulito e asciutto. Ne prelevo due erogazioni e lo picchietto su viso e collo. Ha un profumo leggermente agrumato e la consistenza di un siero-gel molto denso. Si asciuga all’istante quindi va applicato piuttosto velocemente. L’effetto tensore è IMMEDIATO. Il viso appare subito più disteso e luminoso!
Ottimo anche come base per il trucco. Lo trovo davvero un prodotto valido! Io l’avevo preso scontato grazie ad una promozione in collaborazione con Vanity Space – Elena Rossi (e mai acquisto fu più azzeccato). Costa 24€ per 15ml. Ma ne basta davvero pochissimo quindi vi durerà almeno due/tre mesi! Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sento davvero di consigliarvelo. 

A presto. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *